Condizioni di Vendita

  CONDIZIONI  DI  VENDITA  VIA  INTERNET  

 Tutti i lotti offerti nelle pagine di questo sito sono garantiti autentici e privi di difetti occulti, salvo indicazione contraria, e descritti con la massima cura ed in buona fede. I pezzi più importanti sono siglati o corredati di certificato fotografico di garanzia di noti Periti Filatelici sempre indicati nella descrizione. Saranno inviati sempre i francobolli riprodotti fotograficamente ad eccezione delle inserzioni multiple  (quando un lotto è indicato come disponibile più di uno).

 Francobolli-per-Collezione si riserva il diritto di raggruppare, dividere e ritirare lotti nonché di rifiutare offerte in qualsiasi forma o modo pervenute. Quanto offerto si intende salvo venduto.

 I prezzi di vendita in Euro sono netti comprensivi di I.V.A. senza ulteriori commissioni, salvo le spese aggiuntive di spedizione.

 Il pagamento dovrà essere effettuato anticipatamente tramite le modalità selezionabili durante l'ordine   Si legga  Pagamenti Italia o  Pagamenti Estero

 Si concedono pagamenti dilazionati concordando anticipatamente le modalità.

 Non si inviano francobolli in visione.

 Le spese postali, selezionabili durante l'ordine, sono sempre conteggiate al costo secondo il peso senza spese di segreteria ed imballaggio che sono sempre a nostro caricio  Si legga  Spese Postali Italia o  Spese Postali Estero

 Le buste verranno affrancate con i francobolli disponibili al momento dell'invio, si prega di non richiedere affrancature particolari. Chi lo desidera potrà inviarci i francobolli per la spedizione

 A pagamento avvenuto i francobolli saranno spediti entro 24/48 (dal Lunedì al Venerdì) a mezzo Poste Italiane e verrà cominicato il Cod. per tracciare il percorso del vostro ordine  Si legga  Tracking Online

 La merce viaggia sempre con regolare Ricevuta Fiscale, chi desidera Fattura è pregato di comunicare i vari dati (tramite il modulo di registrazione o via Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ).

  Come da normativa vigente, la responsabilità legale del venditore termina con la prova dell'avvenuta spedizione. La merce viaggia sempre a rischio dell'acquirente. Non siamo responsabili di eventuali furti, smarrimenti o danneggiamenti provocati da Poste Italiane.

 Per tutti gli acquisti è attiva la Garanzia Soddisfatti o Rimborsati. I francobolli che non risultassero di pieno gradimento possono essere restituiti entro 10 giorni dalla data di spedizione e l'importo sarà rimborsato.    Si legga   Diritto di Recesso  (Art. 5 comma 1 e 2 D.Lgs 185/99 )

 Tutela della riservatezza - Francobolli-per-collezione ha grande rispetto per la privacy degli Utenti. I dati che saranno comunicati dall'Utente attraverso il Sito saranno trattati con la massima attenzione e con tutti gli strumenti atti a garantirne la sicurezza, nel pieno rispetto della normativa italiana vigente posta a tutela della riservatezza.   Si legga Policy sulla Privacy (Legge 196/2003)

  Per ogni controversia e per ogni rapporto giuridico derivante dalla vendita on line è competente il Foro in cui il Cliente ha la propria residenza o domicilio, se ubicati nel territorio dello Stato italiano, o il Foro di Aosta, qualora il Cliente abbia la propria residenza o il proprio domicilio all'estero.
 

Catalogo



Ricerca Avanzata

Online

 703 visitatori online

Siti consigliati

Atleta Italiana



 



 

 

Utenti connessi